Come attivare i Servizi di AVpro Assistente Virtuale

Entro 24 ore dalla stipula del contratto il servizio verrà attivato secondo il piano concordato.

Ti verranno forniti:

1. Il nuovo numero telefonico da diffondere ai tuoi contatti di lavoro o su cui attivare il servizio di trasferimento di chiamata nel caso in cui tu decida di mantenere il tuo vecchio numero.

2. Le coordinate dell’ACCOUNT CLIENTE RISERVATO che verrà creato appositamente per te. Quindi potrai accedere ad un’area riservata che diventerà il tuo ufficio virtuale, da cui potrai:

> Scambiare informazioni e impartire istruzioni con la tua assistente online
> Visionare i report sulle chiamate gestite dalla tua segretaria e sul lavoro svolto
> Accedere al CALENDARIO CONDIVISO per la gestione in diretta della tua agenda
> Accedere allo storico delle mail

3. Report in tempo reale o a fine giornata delle attività svolte e delle chiamate effettuate e ricevute per essere costantemente aggiornato sul lavoro che la tua assistente svolge per te.

4. Report mensile del lavoro svolto e dei tabulati delle chiamate effettuate e ricevute, per garantirti la massima trasparenza e la possibilità di capire se mantenere o modificare il piano di lavoro scelto.

5. Disponibilità lavorativa dalle 8.00 alle 12.00  e alle 14.00 alle 18.00. Possibilità di scegliere la copertura lavorativa PART-TIME o FULL-TIME.

6. Possibilità di richiedere come SERVIZIO EXTRA la coperta lavorativa della tua segretaria online anche per  LA PAUSA PRANZO (12.00-14.00) e per il SABATO MATTINA con orario 9.00 – 13.00.

7. Massima flessibilità e possibilità di attivare il servizio anche solo per brevi periodi. Infatti il contratto potrà essere a scelta: mensile, trimestrale o annuale.

Quali sono le modalità di pagamento?

I costi per il piano di lavoro da te scelto son da sostenere anticipatamente.
Puoi scegliere tra due modalità di pagamento: tramite bonifico bancario o carta di credito.
Gli estremi per il pagamento ti verranno indicati al momento della stipula del contratto.