I servizi offerti da AVPro

GESTIONE CHIAMATE & AGENDA

AVpro ti garantisce:

> Gestione chiamate in entrata e in uscita
> Gestione posta via e-mail in entrata e in uscita
> Organizzazione della tua agenda

Come funziona in servizio?

1) La tua Assistente online risponderà, utilizzando un nuovo numero che ti verrà assegnato, alle tue chiamate con un messaggio personalizzato che sarai tu stesso a scegliere
2) Potrai scegliere se diffondere tra i tuoi contatti il nuovo numero telefonico o attivare su questo il servizio di trasferimento chiamata per mantenere il tuo vecchio numero
3) Otterrai l’invio delle sintesi dettagliate delle conversazioni gestite per tuo conto o in tempo reale o a fine giornata, a seconda delle tue esigenze
4) La tua segretaria virtuale si occuperà di telefonare o inviare mail per dare comunicazioni a clienti e fornitori su tua indicazione
5) Gestirà in autonomia i tuoi appuntamenti aggiornandoli sull’agenda condivisa che verrà predisposta per tuo conto
6) Ti verranno fornite le credenziali per accedere ad un ACCOUNT CLIENTE RISERVATO tramite il quale potrai scambiare informazioni e documentazione con la tua assistente online, accedere al calendario/agenda condiviso e risalire allo storico delle mail fino a un periodo di 2 mesi
7) Potrai comunicare alla tua segretaria ogni informazione utile per lo svolgimento delle mansioni, via mail o tramite telefono, sia in tempo reale, sia in report giornalieri o settimanali

Posso mantenere il mio numero di telefono?

Certo! Impostando il trasferimento di chiamata sul numero che ti verrà assegnato potrai mantenere il tuo numero.
Premurati di verificare qual è il costo per il trasferimento di chiamata presso il tuo operatore telefonico.
Per evitarti ulteriori spese ti viene data la possibilità di utilizzare un nuovo numero di telefono che potrai diffondere tra i tuoi contatti.

Come funziona il trasferimento di chiamata?

Quando i tuoi clienti contatteranno il tuo numero telefonico, le loro chiamate verranno deviate immediatamente sul numero che ti è stato assegnato senza che si accorgano di questo passaggio.
La tua assistente online risponderà direttamente secondo le indicazioni che le avrai indicato.

Come impostare il trasferimento di chiamata dal mio telefono fisso?

Basta contattare il tuo operatore telefonico e richiedere il codice di attivazione/disattivazione dell’inoltro chiamata.
Digitando il codice sulla tastiera del tuo telefono fisso potrai impostare togliere il trasferimento a tuo piacimento.

Come vengono gestite le mie chiamate dall’Assistente online?

Può prendere nota dei riferimenti di chi ha chiamato e il motivo della telefonata, può rispondere con un messaggio personalizzato e dare informazioni da te precedentemente approvate.

Come viene organizzata la mia agenda?

La segretaria online può fissare, spostare o disdire appuntamenti per tuo conto.
Ogni variazione verrà indicata in tempo reale in un calendario condiviso online a cui potrai accedere dal tuo ACCOUNT CLIENTE RISERVATO.

Come faccio a sapere chi mi ha cercato e cosa ha riferito la mia Assistente online?

Sei tu a decidere come ricevere i report sulle conversazioni gestite per tuo conto.
Puoi riceverli via e-mail in tempo reale o a fine giornata.

SEGRETARIATO

AVpro ti offre la possibilità di delegare qualsiasi mansione di segreteria, permettendoti di organizzare con più tranquillità e produttività la tua attività.

Ecco nel dettaglio i servizi di Segretariato che ti vengono offerti:

Attività di data entry: archiviazione di documentazione, contratti, lettere, e-mail
Ricerche nel Web: recupero veloce e affidabile di informazioni
Gestione ordini: ricezione e archiviazione degli ordini che ti verranno inviati
Fatturazione: ciclo attivo e passivo verranno gestiti in autonomia, previa archiviazione atti e predisposizione fatture con sistema excel o tramite gestionale interno se condivisibile online. La tua assistente si occuperà inoltre di scadenzare i tuoi pagamenti e fornirti i relativi promemoria
Traduzione: assistenza in caso di ricezione di documentazione in lingua straniera, creazione e invio e-mail a tuoi clienti o fornitori stranieri
Organizzazione trasferte e viaggi di lavoro: prenotazione biglietti ferroviari, prenotazione voli e hotel
Sollecito pagamenti per tuo conto
Prenotazione Sale Riunioni
Sarà possibile scegliere tutte o anche alcune mansioni dei servizi di segretariato secondo vari piani di lavoro che la tua assistente online ti proporrà in base alle tue esigenze.

SOCIAL MARKETING

AVpro ti offre la possibilità di promuovere la tua attività online, permettendoti di avere maggiore visibilità e incrementare le tue entrate.
Curare l’immagine della propria azienda o dei servizi che si offrono è un aspetto determinante, ma spesso mancano il tempo o le risorse necessarie.
AVpro ti viene incontro curando  la  promozione pubblicitaria per tuo conto, secondo varie modalità da concordare in base alle tue esigenze.

Ecco i servizi offerti:

Gestione dei Social Network: la tua assistente virtuale si occuperà di creare, aggiornare e gestire quotidianamente la tua pagina Facebook, Twitter o di qualunque altro social inserendo informazioni e post da te forniti e rispondendo alle mail e alle richieste dei tuoi contatti.
Come funziona? Basta indicare il tuo ID  e la tua password Facebook ( o Twitter, ecc.) alla tua assistente virtuale e riceverai un report in tempo reale, o giornaliero, o settimanale su ciò che avviene in base alle tue necessità.
Elaborazione di articoli e post con relativa pubblicazione nei Social in base alle tue richieste.
Ti propongo la pubblicazione almeno due volte a settimana per ottenere buoni risultati: ricorda che aggiornare la tua Pagina Facebook costantemente con contenuti interessanti aumenta notevolmente la tua visibilità.
In alternativa è possibile stabilire un piano di lavoro con modalità e scadenze su misura.
Creazione del Sito Internet per promuovere la tua attività e aumentare il numero dei tuoi clienti.
È possibile scegliere tra progettazioni base e modelli più complessi, in base a grafica, opzioni di marketing e altro ancora.
Questo servizio comprende l’alloggiamento del sito, la scelta dell’hosting e la creazione di una mail aziendale con cui la tua assistente online può gestire le comunicazioni con i visitatori del tuo sito.
Manutenzione e gestione del tuo Sito: un sito per rendere a livello economico deve essere curato e aggiornato ogni mese.
Inoltre per promuovere i tuoi servizi e aumentare la tua clientela è altamente consigliato curare il Blog del tuo sito, pubblicando con cadenza regolare notizie, articoli e informazioni utili.
Ti propongo anche in questo caso una gestione almeno di due volte a settimana, ma è sempre possibile stabilire un piano su misura.
La tua Assistente online si occuperà di curare con costanza il tuo sito aumentando le tue possibilità di guadagno!

Cosa fare ora?

Ora contattaci per aver maggiori informazioni oppure clicca qui sotto per capere come attivare il servizio!

Come attivare i servizi